Liam Payne, fidanzata Cheryl sfila per L'Oreal VIDEO

Liam Payne, fidanzata Cheryl sfila per L’Oreal VIDEO

3 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Ritorno in grande stile per la cantante Cheryl Ann Tweedy, 34 anni, compagna di Liam Payne, membro degli One Direction. La popstar è diventata mamma lo scorso marzo di Bear, figlio nato dalla relazione con il cantante britannico. Da allora le apparizioni in pubblico di Cheryl sono state limitatissime e si è goduta la sua maternità lontana dai riflettori. A 8 mesi dal parto la cantante ha sfilato per il colosso della cosmetica, L’Oreal. Insieme a lei anche star del calibro di Helen Mirren, Irina Shayk, Bianca Balti, Doutzen Kroes e Jane Fonda, tutte testimonial del brand. La compagna di Liam Payne è apparsa più in forma che mai in passerella. (GUARDA IL VIDEO ALLA FINE DELLA PAGINA).

Proprio la scorsa settimana è morta Liliane Bettencourt, ereditiera di L’Oreal, fondato all’inizio del secolo scorso dal padre Eugène Schueller. La donna si è spenta nella sua casa di Neuilly-sur-Seine, alle porte di Parigi. A darne notizia, è stata la figlia Fran‡oise Bettencourt-Meyers.

Secondo la classifica Forbes di marzo, l’anziana signora – che avrebbe compiuto 95 anni il 21 ottobre – possedeva un patrimonio stimato in 39,5 miliardi di dollari, il quattordicesimo più importante al mondo in termini assoluti. Gli ultimi anni della sua vita sono stati segnati dalla tentacolare saga di famiglia – ma anche politica e giudiziaria – che porta il suo nome, il cosiddetto ‘affaire Bettencourt’. Una vicenda che a partire dal 2009-2010 segnò per lungo tempo la cronaca della Francia. Da Francois-Marie Banier, lo scrittore e fotografo dandy, accusato dalla figlia Francoise Bettencourt-Meyers di aver approfittato dell’anziana signora per farsi “regalare” un miliardo di euro in doni finanziari e immobiliari, inclusa un’isola alle Seychelles, fino al controverso Patrice de Maistre, l’amministratore del patrimonio che ricevette, tra l’altro, una barca a vela di 21 metri e 5 milioni di euro, oltre che una chiacchieratissima Legion d’Onore.