Bianca Balti si è sposata con Matthew McRae: "Il giorno più bello"

Bianca Balti si è sposata con Matthew McRae: “Il giorno più bello”

2 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Bianca Balti si è sposata con Matthew McRae,  padre della sua seconda figlia Mia (la più grande è Matilde, 8, avuta dal fotografo di moda Christian Lucidi). Lo ha reso noto lei stessa via social tramite la sua pagina Instagram. Le nozze sono state celebrate in un ranch, tra il verde di Laguna Beach, in California. All’aperto, tra i fiori. La top model ha scelto un abito bianco, ricamato e dalla gonna ampia, firmato Dolce & Gabbana, suoi grandi amici. D’altra parte proprio sui social la top model aveva rivelato gli ultimi preparativi. Dalla scelta delle bomboniere, fino all’addio al nubilato qualche giorno fa.

Bianca Balti realizza così il suo sogno più bello. Serena, felice, al fianco dei suoi affetti più cari. A questo punto non sappiamo se sia pronta a dire addio alla Spagna, dove vive, per trasferirsi negli Stati Uniti, Paese originario del neo marito. Difficilmente potrebbe continuare a fare avanti e indietro, ma non bisogna dimenticare che in Italia la top model ha la sua famiglia. Milano è inoltre una delle capitali della moda, città di passaggio per chi lavora in questo settore.

Nel corso di un’intervista con Grazia, Bianca Balti ha parlato del rapporto con la famiglia, dalla quale si è allontanata quando era molto giovane, come spiega lei stessa:

“(…) ho sempre paura di aver paura di tutto. Sono molto legata alla mia famiglia di origine. Torno in Italia almeno una volta al mese. E se non lo faccio, viene la mamma a trovarmi. Ma sono uscita di casa a 19 anni perché avevo bisogno di staccarmi, di essere me stessa. Io sono io. E la mia famiglia adesso è fatta da me, dalle mie due bambine. E dal mio compagno”.