Liam Payne dimentica Cheryl? A Dubai avvistato con…

Liam Payne dimentica Cheryl? A Dubai avvistato con...

LONDRA – Liam Payne ha già dimenticato la sua compagna Cheryl? Il cantante degli One Direction è stato avvistato a Dubai in dolce compagnia. I paparazzi hanno infatti beccato il cantante mentre parlava con la sua ballerina Chloe Ferns. Quest’ultima è fidanzata, ma ai fotografi non è sfuggita la loro intesa.

I due si trovavano nel Five Palm Jumeirah hotel, struttura di lusso. (GUARDA LE FOTO). Liam si trova nella città araba per motivi di lavoro, ma il fatto che al suo fianco non ci sia la fidanzata, madre di suo figlio Bear, è significativo, soprattutto perché da tempo si parla di una loro crisi di coppia.

I tabloid inglesi incalzano sul fatto che la loro relazione sarebbe a rischio a causa dei tanti impegni di lavoro che li tengono distanti. Questo vale soprattutto per Liam Payne “Liam è più dedito a uno stile di vita da popstar che a diventare un uomo di famiglia” ha scritto The Sun citando una fonte vicina al cantante. In realtà, nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati. Questa potrebbe essere solo una fase di momentaneo allontanamento.

Liam Payne e Cheryl hanno sempre preferito non mostrarsi troppo in pubblico insieme. La loro è stata una relazione discussa fin dall’inizio. Non solo per la differenza d’età (lei è più grande di dieci anni), ma per il fatto che Cheryl è già stata sposata due volte. Le fan di Liam Payne non hanno mai particolarmente gradito la loro storia, ma dopo la nascita del piccolo Bear si sono rassegnate. Queste le parole del cantante sulla sua compagna:

“E’ una persona meravigliosa ed è splendido potersi rapportare con qualcuno che ha già fatto dei passi più grandi dei miei. Ogni mattina è bellissimo risvegliarsi e vivere quello che ho sempre sognato”.

Potrebbero interessarti anche...