One Direction, Liam Payne parla del figlio: "Ha inziato a...

One Direction, Liam Payne parla del figlio: “Ha inziato a…

29 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Liam Payne parla del figlio Bear nel corso di un’intervista con il sito francese Melty, citata dal Daily Mail. Il cantante è diventato padre lo scorso 22 marzo, quando la sua compagna Chery ha dato alla luce il piccolo. “Mio figlio ha iniziato a fare le pernacchie, le copia, è davvero divertente” ha detto il One Direction, che si gode la paternità al fianco della fidanzata. Liam e Cheryl sono innamoratissimi. Il loro amore ha superato molti ostacoli, primo fra tutti il parere di una parte dell’opinione pubblica.

Tra la cantante e il suo compagno ci sono infatti 10 anni differenza (lei 34, lui 24). Inoltre, la neo mamma ha già due matrimoni falliti alle spalle. Dettaglio che le fan di Liam hanno faticato ad accettare. Questo non sembra però interessare alla coppia, felice e più serena che mai. Liam ha un debole per Cheryl fin da quando erano più piccoli. Era la donna dei suoi sogni. Oggi che è riuscito a conquistarla. Queste le parole del cantante:

“E’ una persona meravigliosa ed è splendido potersi rapportare con qualcuno che ha già fatto dei passi più grandi dei miei. Ogni mattina è bellissimo risvegliarsi e vivere quello che ho sempre sognato”.

Intanto nei mesi scorsi Liam Payne ha detto la sua sulla musica del collega Harry Styles:

“Sarò onesto con te, non è il mio genere di musica. Non è qualcosa che io ascolterei, ma penso che abbia fatto un bel lavoro a fare quello che voleva fare. La cosa buffa è che Harry direbbe la stessa cosa di me perché non ascolta musica hip-hop, mentre la mia canzone è più simile a ‘Rack City’ e la sua canzone è qualcosa che appartiene a un’era diversa da qualcosa che io ascolterei, immagino”.

Tags