Liam Payne e Cheryl, ultimo retroscena: prima della rottura avevano...

Liam Payne e Cheryl: indizio che smentisce la crisi!

21 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Liam Payne e Cheryl Tweedy non sembrano essere in crisi. L’indizio arriva da un commento lasciato dall’ex One Direction sotto una foto della sua compagna, testimonial di una campagna a difesa dei diritti dei più giovani. Da qualche settimana si vocifera di una possibile crisi tra i due artisti, alimentato anche dal fatto che sul due diversi red carpet si sono presentati da soli. Ora però le parole di Liam Payne sembrano smentire l’ipotesi di una addio. Ecco cosa ha scritto il cantante sotto la foto di Cheryl:

“Sono molto orgoglioso di te. Come trovi il tempo per farlo non lo saprò mai. Per molti anni hai fatto tutto questo insieme e hai messo il tuo cuore per una causa così grande! Spero che un giorno io possa fare lo stesso”.

Parole che difficilmente potrebbe pronunciare un uomo in crisi con la sua compagna e madre di suo figlio, Bear, nato lo scorso marzo. Se a questo si aggiunge che a San Valentino Liam ha fatto gli auguri alla madre di suo figlio Bear, non è possibile escludere che il rumor di una possibile crisi sia infondato.E’ una persona meravigliosa ed è splendido potersi rapportare con qualcuno che ha già fatto dei passi più grandi dei miei. Ogni mattina è bellissimo risvegliarsi e vivere quello che ho sempre sognato”.

Dopo il lancio del suo singolo da solista “Strip That Down”, Liam Payne aveva rilasciato un’intervista a BuzzFeed, citata da Gossipblog, in cui parlava anche del futuro con i suoi ex colleghi, gli One Direction. L’ultimo disco della boyband, infatti, risale al 2015. Da allora non hanno più collaborato:

“Penso che ci riuniremo a un certo punto, in futuro. Dobbiamo farlo. Voglio dire, abbiamo un album che ancora non abbiamo portato in tour e in giro, inoltre voglio scrivere altre canzoni con i ragazzi”.

Tags