Liam Payne dimentica Cheryl? A Dubai avvistato con...

Liam Payne e Cheryl: è crisi? “Lui si è presentato…

19 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Liam Payne e la compagna Cheryl sono in crisi? Il rumor circola ormai da qualche giorno e la scorsa domenica l’ex One Direction si è presentato da solo sul red carpet dei British Vogue Fashion and Film party. Un particolare che non è sfuggito agli appassionati di cronache rosa, sebbene nessuna conferma di un addio sia arrivata dai diretti interessati. Se a questo si aggiunge che a San Valentino Liam ha fatto gli auguri alla madre di suo figlio Bear, non è possibile escludere che il rumor sia infondato.

D’altra parte la coppia ha sempre preferito non mostrarsi troppo in pubblico insieme. La loro è stata una relazione discussa fin dall’inizio. Non solo per la differenza d’età (lei è più grande di dieci anni), ma per il fatto che Cheryl è già stata sposata due volte. Le fan di Liam Payne non hanno mai particolarmente gradito la loro storia, ma dopo la nascita del piccolo Bear si sono rassegnate. Queste le parole del cantante sulla sua compagna:

“E’ una persona meravigliosa ed è splendido potersi rapportare con qualcuno che ha già fatto dei passi più grandi dei miei. Ogni mattina è bellissimo risvegliarsi e vivere quello che ho sempre sognato”.

Cheryl ha dato alla luce il suo bimbo lo scorso 22 marzo. Centinaia di messaggi di auguri sono arrivati da ogni parte del pianeta. Questo è il motivo per cui Liam ha deciso di pubblicare un tweet in cui ringraziava tutti quelli che avevano avuto un pensiero per lui. “Grazie a tutti per i messaggi d’amore e supporto per me e Cheryl, significa veramente tanto”.  In occasione della nascita del figlio, Liam ha dichiarato: “I miei amici e i miei familiari lo sanno bene: pochissime volte sono rimasto senza parole… wow!”, postando la sua foto con il suo cucciolo in braccio. Poi ancora:

“Sono incredibilmente felice di accogliere il nostro bambino nel mondo, è un momento che non dimenticherò mai per il resto della mia vita. Io sono in completa ammirazione della sua mamma e di come lei sia arrivata fin qui, realizzando tutti i miei sogni. Lui ha già catturato i nostri cuori. Mi sento fortunato”.

 

Tags