Liam Payne dimentica Cheryl? A Dubai avvistato con...

Liam Payne e Cheryl: ancora crisi? La foto che farà infuriare il 1D

9 Marzo 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Liam Payne e Cheryl sono in crisi? Sebbene la coppia abbia già smentito i precedenti rumor relativi a un loro allontanamento mostrandosi insieme sul red carpet, le voci non si arrestano. Nei giorni scorsi l’artista è apparsa al fianco di uno degli uomini più affascinanti del pianeta: Tom Hardy. (GUARDA LE FOTO).

I tabloid inglesi incalzano sul fatto che la loro relazione sarebbe a rischio a causa dei tanti impegni di lavoro che li tengono distanti. Questo vale soprattutto per il 1D: “Liam è più dedito a uno stile di vita da popstar che a diventare un uomo di famiglia” ha scritto The Sun citando una fonte vicina al cantante. In realtà, nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati. Questa potrebbe essere solo una fase di momentaneo allontanamento.

la coppia ha sempre preferito non mostrarsi troppo in pubblico insieme. La loro è stata una relazione discussa fin dall’inizio. Non solo per la differenza d’età (lei è più grande di dieci anni), ma per il fatto che Cheryl è già stata sposata due volte. Le fan di Liam Payne non hanno mai particolarmente gradito la loro storia, ma dopo la nascita del piccolo Bear si sono rassegnate. Queste le parole del cantante sulla sua compagna:

“E’ una persona meravigliosa ed è splendido potersi rapportare con qualcuno che ha già fatto dei passi più grandi dei miei. Ogni mattina è bellissimo risvegliarsi e vivere quello che ho sempre sognato”

Cheryl ha dato alla luce il suo bimbo lo scorso 22 marzo. Centinaia di messaggi di auguri sono arrivati da ogni parte del pianeta.

“Sono incredibilmente felice di accogliere il nostro bambino nel mondo, è un momento che non dimenticherò mai per il resto della mia vita. Io sono in completa ammirazione della sua mamma e di come lei sia arrivata fin qui, realizzando tutti i miei sogni. Lui ha già catturato i nostri cuori. Mi sento fortunato”.

Tags