Letizia Ortiz vola a Ginevra: abito firmato Carolina Herrera

letizia-ortiz-nonna

GINEVRA – Letizia Ortiz vola a Ginevra: abito firmato Carolina Herrera per la regina di Spagna. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

La sovrana spagnola, 45 anni, si è recata in Svizzera, dove ha incontrato la principessa Dina Mired di Giordania in occasione di un incontro globale sul cancro. Entrambe sono ambasciatrice delle associazioni benefiche per la lotta ai tumori.

Per l’occasione Letizia Ortiz ha indossato un abito smanicato firmato Carolina Herrera. Un capo della collezione primavera estate 2016, già indossato in altre occasioni. Un capo che metteva in evidenza la sua bellezza, così come tutti gli altri outfit. (GUARDA LE FOTO).

Letizia è reduce dal suo viaggio a Santo Domingo e Haiti. Si tratta del terzo viaggio di cooperazione della regina Letizia dopo quelli che ha fatto in Honduras e a El Salvador nel maggio 2015 e in Senegal nel dicembre dello scorso anno, seguendo le orme della Regina Sofia, che ha inaugurato questo formato di visite nel 1997 per dare visibilità ai programmi umanitari che la Spagna svolge in diverse parti del mondo.

Al fianco della regina di Spagna non c’era il marito, il re Felipe, che è rimasto in Spagna. Lo scorso 22 maggio è stato l’anniversario di matrimonio di Letizia Ortiz e re Felipe VI. Si sono sposati nel 2004 nella Cattedrale dell’Almudena di Madrid.

Potrebbero interessarti anche...