letizia-ortiz-news-look-tailleur-hugo-boss

Letizia Ortiz, tailleur Hugo Boss e tronchetto FOTO

11 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz ha sfoggiato un altro dei suoi outfit impeccabili. La regina di Spagna, 45 anni, ha indossato un completo grigio con giacca e pantalone perla sua partecipazione a una riunione della Fundación del Español Urgente (Fundéu BBVA). Il tailleur era firmato Hugo Boss, uno dei suoi brand prediletti insieme a Felipe Varela e Carolina Herrera. Boss  lo preferisce nelle occasioni in cui è richiesto un look più sobrio, mentre gli altri due quando come dire…non vuole passare inosservata (in positivo ovviamente). A completare il look di Letizia Ortiz un paio di tronchetti neri con tacco, una borsa nera e un impermeabile, sempre Hugo Boss.

Letizia Ortiz è sposata con il re di Spagna Felipe VI è diventata in questi ultimi anni un’icona di stile e bellezza così come altre reali Kate Middleton, la sceicca del Qatar, Rania di Giordania, Maxima d’Olanda, Mary di Danimarca, ma alla lista bisogna anche aggiungere Meghan Markle, la futura moglie del principe Harry. Quest’ultima si sta dimostrando una vera risorsa per l’economia fashion, considerando che ogni capo che indossa va a ruba nel giro di pochi minuti.

Quanto al marchio Hugo Boss,la casa di moda tedesca è diventata partner ufficiale dell’AS Roma, con un accordo biennale che prevede la fornitura delle divise formali e una serie di capi casual per calciatori, allenatore, dirigenti e staff tecnico della squadra. Il brand ha messo a disposizione di AS Roma le sue abilità sartoriali e la passione per il comfort per rinnovare l’immagine della squadra all’insegna dello stile. Del guardaroba, creato in esclusiva per la squadra giallorossa, fanno parte il completo blu tre pezzi abbinato con camicia e cravatta della linea Create Your Look, collezione amata dalle stelle dello sport che offre la possibilità di coordinare giacche, pantaloni e gilet in taglie diverse per creare l’abito perfetto per ogni fit. Per la stagione invernale sono stati aggiunti un cappotto e la maglieria.