Kate Middleton, 20 look premaman chic da copiare FOTO

Kate Middleton, 20 look premaman chic da copiare FOTO

29 Dicembre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, 20 look premaman chic da copiare FOTO. Chi è mamma lo sa: riuscire ad apparire glamour durante una gravidanza non è cosa semplice. Se c’è una donna che è riuscita nell’intento di mostrarsi super fashion anche in attesa di un bimbo, questa è sicuramente Kate Middleton. A settembre scorso è stata annunciata la sua terza gravidanza e, in questi mesi, la Duchessa non ha smesso di far sognare le donne di tutto il mondo con i suoi look stilosissimi nonostante il pancino in crescita. Ultimo in ordine cronologico, il look sfoggiato a Natale quando la moglie di William è apparsa con un delizioso cappotto Miu Miu che è divenuto sold-out nei negozi e sui siti di e-commerce in pochissime ore.

in fondo Kate Middleton è considerata una delle donne più eleganti del pianeta e anche durante le sue due precedenti gravidanze ha dato sfoggio a look super copiati non solo dalle donne incinta ma da tutte le ragazze in generale. E proprio in occasione delle sue gravidanze Kate è riuscita in ciò in cui non tutte riescono: rendere particolare e ricercato il look premaman. Intendiamoci, il suo di “premaman” ha ben poco visto che è pur sempre una regina e non potevamo certo aspettarci di vederla in tuta, sneakers e t-shirt larghe. Kate è sempre apparsa super fashion. Come si può non menzionare il cappotto color pesca indossato dalla Duchessa il 29 aprile 2013, che è andato a ruba nei negozi in pochissimo tempo. Era della stilista inglese Tara Jarmon e costa 445 sterline, ma in pochi giorni sul sito è diventato “sold out”.

Anche uno dei pochi abitini in stile premaman è andato a ruba in pochi giorni: si tratta del vestitino azzurro della stilista Emilia Wickstead che Kate ha indossato durante la visita alla National Portrait Gallery di Londra. E come non menzionare il vestitino bianco a pois neri che ha indossato in occasione della visita ai “Warner Bros. Studios Leavesden”? È niente meno che della catena low cost TopShop e, inutile dire, che è andato sold out in pochi minuti. Ma non è finita qui perché dal cappotto verde menta di Mulberry al vestito a fiori di Erdem o quello azzurro di Max Mara, sono tutti look riusciti benissimo e che sono andati esauriti, nei negozi, in poche ore.

Di seguito, una gallery con le mise più belle scelte da Kate Middleton in dolce attesa. (FOTO: Ansa).