Letizia Ortiz regina del riciclo: 5 volte lo stesso abito

Letizia Ortiz e la suocera Sofia sempre più complici: altro che “nemiche”

6 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Letizia Ortiz e il resto della famiglia si sono trasferiti come di consueto ogni agosto a Palma de Mallorca per trascorrere le loro vacanze estive. L’ultima volta che i reali erano stati nella località balneare era in occasione della Pasqua.

In quell’occasione si è verificato un episodio che ha scatenato i siti di gossip di mezzo mondo. La regina Letizia, per tutelare le sue figlie dagli obiettivi dei fotografi, si è messa davanti a questi ultimi che si apprestavano a scattare le foto, come avrebbe voluto la regina Sofia. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Sul web è finito il video di questo piccolo screzio, che seppur ingigantito dai media, per le due donne non sembra aver rappresentato alcuna manifestazione di attrito tra le due.

Per anni si è parlato di una possibile rivalità o comunque non simpatia tra le due. Niente di più lontano dalla realtà attuale. Nei giorni scorsi Letizia, la suocera e le principesse Leonor e Sofia sono state paparazzate tra le vie del centro di Palma, così come farebbe una famiglia qualunque. La nonna teneva per mano le sue nipotine e la loro mamma era serena e rilassata.

D’altra parte la stampa non è stata mai troppo tenera con Letizia Ortiz, che nel corso degli anni è stata aspramente criticata. Negli anni scorsi veniva accusata di essere una regina troppo distante dal popolo, cosa che ha poi smentito  con i fatti, considerando che raramente non trascorre giorni impegnata in qualche evento pubblico.

Anche la sua forma fisica ha sempre tormentato quanti erano pronti a scommettere su possibili disturbi alimentari dell’ex giornalista, che è sempre stata magrissima. Anche in questo caso, con il tempo, Letizia non solo ha recuperato qualche chilo in più che la rende ancora più bella e affascinante, ma è diventata anche un’icona di stile e bellezza. Senza tralasciare il fatto che la regina ha subito anche un lutto grave negli anni scorsi: la perdita di una sorella, Erika, presumibilmente suicida per depressione.