Letizia Ortiz di Spagna total white: tubino bianco e tacchi

Letizia Ortiz di Spagna total white: tubino bianco e tacchi

11 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID –  Letizia Ortiz di Spagna total white: tubino bianco e tacchi per la regina. L’ex giornalista ha indossato un vestito firmato Hugo Boss, abbinato a un paio di scape Prada con tacco color carne. Un outfit impeccabile e adatto alla stagione estiva.

Letizia Ortiz ha optato per questo look nel corso di un ricevimento presso il Palacio de la Zarzuela, che ha ospitato i membri dell’Associazione New Future. Il re e la regina si sono congratulati con i membri di questa organizzazione.

La scorsa settimana Letizia Ortiz e il marito Felipe hanno annunciato che le loro due figlie, la principessa Leonor, di 12 anni, e l’infanta Sofia, 11 anni, parteciperanno quest’anno ad un campo estivo in America. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. La coppia reale, che risiede a Madrid, ha reso nota la notizia lo scorso martedì.

Le due sorelle trascorreranno l’intero mese di luglio nel campo, mescolandosi con ragazzi e ragazze di diversi paesi e culture. L’obiettivo del viaggio? Che Leonor e Sofia acquisiscano “nuove conoscenze ed esperienze” durante il loro soggiorno negli Stati Uniti, ha concluso la dichiarazione. Le figlie di Letizia Ortiz e Felipe faranno ritorno in Spagna appena in tempo per trascorrere le vacanze in famiglia a Maiorca, come da tradizione per la famiglia.