Letizia Ortiz basic chic: ancora una lezione di stile

Letizia Ortiz basic chic: ancora una lezione di stile

6 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz basic chic: ancora una lezione di stile dalla regina di Spagna. L’ex giornalista, 45 anni, ha preso parte a un evento organizzato da un’associazione che tutela i diritti delle donne ex prostitute. In questa occasione la sovrana ha incontrato anche la nazionale femminile under 17 di calcio.

La moglie di Filippo VI ha scelto un look molto semplice e allo stesso tempo elegante. Un paio di pantaloni neri firmato Hugo Boss, abbinati a scarpe con tacco Magrit e una camicia smanicata bianca. A completare il tutto orecchini Tous. Solo qualche giorno fa, in occasione dell’incontro con la fondazione “Donne per l’Africa”, Letizia Ortiz ha invece catturato l’attenzione dei fashion addicted con una gonna midi larga firmata Adolfo Dominguez.

In settimana Letizia Ortiz e il marito Felipe hanno annunciato che le loro due figlie, la principessa Leonor, di 12 anni, e l’infanta Sofia, 11 anni, parteciperanno quest’anno ad un campo estivo in America. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. La coppia reale, che risiede a Madrid, ha reso nota la notizia lo scorso martedì.

Le due sorelle trascorreranno l’intero mese di luglio nel campo, mescolandosi con ragazzi e ragazze di diversi paesi e culture. L’obiettivo del viaggio? Che Leonor e Sofia acquisiscano “nuove conoscenze ed esperienze” durante il loro soggiorno negli Stati Uniti, ha concluso la dichiarazione. Le figlie di Letizia Ortiz e Felipe faranno ritorno in Spagna appena in tempo per trascorrere le vacanze in famiglia a Maiorca, come da tradizione per la famiglia.