Letizia Ortiz, Rania di Giordania, Melania Trump: passione rosa

Letizia Ortiz, Rania di Giordania, Melania Trump: passione rosa

28 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Letizia Ortiz, Rania di Giordania, Melania Trump: passione rosa. Tre donne bellissime, che hanno in comune non solo la grazia e l’eleganza, ma anche la passione per la moda. La regina di Giordania è stata pioniera in questo aspetto della sua vita. I suoi outfit hanno sempre attirato l’attenzione dei fashion addicted, soprattutto perché capaci di coniugare innovazione e tradizione, senza mai rinunciare allo stile. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Ultimamente sia Rania di Giordania che Letizia Ortiz e Melania Trump hanno indossato abiti rosa, uno dei colori più apprezzati nella stagione estiva. La sovrana spagnola ha indossato una deliziosa camicia smanicata nella sua ultima visita a Benidorm, località balneare della famosa Costa Blanca, una zona appartenente alla Comunità autonoma Valenciana.

Rania di Giordania e Melania Trump hanno invece optato per il rosa nel loro recente incontro alla Casa Bianca. Rania ha indossato pantaloni a vita alta rosa, abbinati a una camicia bianca a manica lunga. Melania ha un tubino rosa con chiusura wrap firmato Proenza Schouler, non senza gli immancabili tacchi.

Quello con la regina Rania è stato anche il primo incontro ufficiale della first lady dopo che ha espresso il suo dissenso per le politiche anti immigrazione al confine con il Messico. L’ex modella ha fatto pressione presso il marito affinché cambiasse posizione circa la sua linea sull’immigrazione illegale alla frontiera sud risultata nella separazione di bambini dai loro genitori. GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY.