letizia-ortiz-regina-regalo-natale-marito-felipe

Letizia Ortiz, ecco il regalo di Natale di Re Felipe FOTO

29 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Letizia Ortiz è la regina di Spagna, ma anche una mamma e una moglie. Il marito, re Felipe, conosce molto bene i suoi gusti, tanto che per Natale le ha regalato una borsa multicolor in pelle firmata dalla stilista preferita della sovrana, Carolina Herrera.

Come si legge sul sito spagnolo Telva, che cita ABC, il re in persona si è recato in boutique al El Corte Inglés per comprarla (prezzo: 1.500 euro).  Un regalo che l’ex giornalista avrà sicuramente molto gradito e che non mancherà di mettere in bella mostra nelle sue prossime uscite in pubblico.

Letizia Ortiz e Filippo VI si sono sposati il 22 maggio del 2004 nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena in una cerimonia presieduta dall’allora arcivescovo di Madrid, Antonio María Rouco Varela. Dal 19 giugno 2014 è divenuta, in seguito all’abdicazione di Juan Carlos I, regina consorte di Spagna. Letizia e Felipe hanno due figlie: la principessa Leonor (Madrid, 31 ottobre 2005) e l’infanta Sofia (Madrid, 29 aprile 2007).

Per lei le nozze con Felipe non sono state le prime della sua vita. Letizia Ortiz ha sposato in prime nozze Alonso Guerrero Pérez il 6 agosto 1998, con una semplice cerimonia civile ad Almendralejo, a Badajoz. Il matrimonio è stato sciolto dal divorzio nel 1999, ma non sono nati figli. Anche Guerrero si è rifatto una vita. Ha sposato María del Carmen Astero Martín.

Letizia Ortiz è diventata in questi ultimi anni un’icona di stile e bellezza così altre reali come Kate Middleton, la sceicca del Qatar, Rania di Giordania, Maxima d’Olanda, Mary di Danimarca, ma alla lista bisogna anche aggiungere Meghan Markle, la futura moglie del principe Harry. La moglie di re Felipe ama sfoggiare outfit eleganti e allo stesso tempo sensuali. Non a caso ama spesso indossare le sue scarpe pitonate con tacco.  GUARDA LA FOTO DELLA BORSA DELLA REGINA, REGALO DI FELIPE.