Letizia Ortiz look: gonna e maglia multicolor 4

Letizia Ortiz look: gonna e maglia multicolor

8 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz: look multicolor per la regina di Spagna, che ha preso parte a un incontro organizzato dal Banco Santander all’Alhajas Palace, per promuovere progetti destinati ad aiutare le persone disagiate. Ladyblitz – Apps on Google Play

L’ex giornalista ha indossato un outfit firmato Hugo Boss, uno dei suoi brand prediletti. Gonna e maglia a fantasie geometriche per la moglie di Filippo VI, diventata in questi ultimi anni un punto di riferimento fashion per milioni di donne in tutto il mondo.

Come si legge sul sito della rivista spagnola Hola!, la regina si è rivolta al pubblico e ha ringraziato tutti per il loro aiuto e “per riconoscere il lavoro di volontariato, celebrando la collaborazione del terzo settore con società private”. Ha anche espresso la sua gratitudine “al Banco Santander e al suo presidente, Ana Botín, per l’opportunità di aver dato visibilità all’impegno di tanti cittadini, che un giorno decidono di fermarsi, guardarsi intorno e fare qualcosa per migliorare la vita degli altri” .

“Grazie a tutti, i vincitori, i volontari, i lavoratori di Santander. A tutti quelli che pensano che vivere dando le spalle agli altri non giovi a nessuno. Il fatto di tendere una mano genera fiducia. E la fiducia è l’energia più preziosa. E più utile. Insomma, avere una mano è, in breve, responsabile ed equo “, ha concluso Letizia Ortiz nel suo intervento.

Letizia Ortiz e Felipe si sono sposati il 22 maggio del 2004. Insieme hanno avuto due splendide figlie. Il 31 ottobre è nata una bambina, Leonor, futura erede al trono di Spagna. Il 29 aprile 2007, alle ore 17.23, ha dato alla luce la sua seconda figlia che si chiama Sofia, come sua nonna, la regina Sofia. Guarda le foto di seguito nella gallery dedicata all’ultimo outfit della regina di Spagna (Instagram).