Letizia Ortiz omaggia Melania Trump: il dettaglio fashion VIDEO

Letizia Ortiz omaggia Melania Trump: il dettaglio fashion VIDEO

20 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

WASHINGTON – Letizia Ortiz di Spagna e il marito, re Felipe, sono stati in visita alla Casa Bianca, dove hanno incontrato la first lady Melania Trump e il presidente americano.

Abito con foglie e sfumature di colore firmato Valentino per Melania Trump, Michael Kors rosa per Letizia, entrambe in tacchi a spillo,hanno passeggiano insieme e chiacchierano nel cortile della Casa Bianca. Completo scuro invece per il presidente e per il re di Spagna. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Ai fashion addicted non è però sfuggito un dettaglio: l’abito scelto da Letizia Ortiz è già stato indossato da Melania Trump lo scorso anno, versione blu. E’ difficile, se non impossibile, pensare che sia stato un gesto casuale, bensì un omaggio all’ex modella. D’altra parte la diplomazia può anche passare per i capi indossati e la regina di Spagna sembra aver espresso la sua ammirazione per la moglie di Trump.

Intanto nei giorni scorsi dopo Melania Trump, anche l’ex first lady Laura Bush ha condannato la controversa pratica americana di separare le famiglie di migranti che entrano illegalmente negli Stati Uniti. In un intervento sul Washington Post, la moglie dell’ex presidente George W. Bush definisce la separazione dei bimbi dai genitori “crudele, immorale e straziante”.

Nelle ultime sei settimane circa 2000 famiglie sono state colpite da questa pratica dell’amministrazione Usa che sta sollevando forti proteste in America ma che è stata difesa dalla Casa Bianca e dal ministro della Giustizia Jeff Sessions.

Melania “odia vedere bambini separati dalle loro famiglie”. Melania “spera che entrambi gli schieramenti possano alla fine unirsi per ottenere una riforma migratoria di successo”. Melania crede in “un Paese che segue tutte le leggi ma anche un Paese che governi col cuore”. Guarda il video.