Letizia Ortiz come Kate Middleton, abito a pois per la regina

Letizia Ortiz come Kate Middleton, abito a pois per la regina

19 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

SAN ANTONIO (TEXAS) – Letizia Ortiz come Kate Middleton, abito a pois per la regina durante il suo viaggio negli Stati Uniti. Oggi è previsto l’incontro con Donald e Melania, ma intanto i reali spagnoli sono stati in Texas e New Orleans. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

ln Texas la regina ha indossato un abito a pois firmato Matilde Cano. Un vestito che ricordava molto un capo indossato da Kate Middleton, nel suo caso firmato Dolce e Gabbana. Letizia non è l’unica a ispirarsi alla duchessa, icona di stile e bellezza per milioni di donne. Anche Sofia di Svezia ha indossato recentemente un abito che sembra ispirato proprio alla duchessa.

Mentre Letizia Ortiz e re Felipe sono in tout negli Usa, il marito dell’infanta di Spagna Cristina, Inaki Urdangarin, cognato del re, lo scorso 18 giugno è entrato nel carcere di Brieva ad Avila. Mercoledì scorso la Prima sezione del Tribunale provinciale di Palma gli aveva dato cinque giorni di tempo per consegnarsi in una prigione a sua scelta per scontare una condanna a cinque anni e dieci mesi per malversazione, frode ed evasione fiscale. Lo riporta il sito del quotidiano spagnolo El Pais.

Urdangarin è arrivato nella notte a Madrid con un volo da Ginevra, dove risiede e dove ha passato le ultime ore di libertà in un albergo appartato con la moglie Cristina di Bornone e i loro quattro figli. All’ex duca di Palma spetta la stessa trafila dei detenuti comuni: una visita medica, un colloquio con gli psicologi e gli assistenti sociali, la prima notte in una cella d’ingresso poi il trasferimento a quella definitiva. GUARDA IL