Letizia Ortiz, Meghan Markle le copia il look: abito mantello

Letizia Ortiz, Meghan Markle le copia il look: abito mantello

LONDRA – Letizia Ortiz, Meghan Markle le copia il look. L’abito mantello che la futura sposa del principe Harry ha indossato al Royal Albert Hall, in occasione del concerto per i 92 anni della regina Elisabetta, era lo stesso modello sfoggiato qualche mese fa dalla regina di Spagna. Si tratta di un modello firmato dalla stilista inglese Stella McCartney. Semplice ed elegante, dona a chi lo indossa un aspetto molto regalo. Insomma, le due donne non potevano scegliere outfit migliore.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Meghan Markle sposerà il principe Harry nella cappella S.George all’interno del castello di Windsor dove alle 12 di sabato 19 maggio convoleranno a nozze davanti al decano David Conner. La coppia pronuncerà poi i voti nuziali di fronte all’Arcivescovo di Canterbury, Justin Welby. La funzione religiosa durerà un’ora esatta e alle 13 gli sposi saliranno in carrozza e usciranno dal Castello per fare un breve giro della città di 15 minuti, salutando la folla lungo il percorso che si snoderà per sei strade, per poi tornare alla residenza reale.

Come ha spiegato un portavoce di Kensington Palace, ‘’il viaggio in carrozza offrirà l’opportunità a più persone di godere l’atmosfera di questo giorno speciale’’. E poi si tratta di una tradizione reale: William e Kate andarono infatti in carrozza da Westminster fino a Buckingham Palace e lo stesso fece anche la principessa Diana. Il pranzo nuziale si terrà nell’imponente St George’s Hall, sontuosa sala lunga ben 55 metri che si trova accanto alla Cappella. Il menù è ancora top secret ma gli sposi hanno voluto far sapere che la torta è stata affidata alle esperte mani della pastry chef Claire Ptak che ha una piccola bakery nell’East London.

Potrebbero interessarti anche...