Letizia Ortiz, Maxima d’Olanda: regine in rosso FOTO

16 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz, Maxima d’Olanda: regine in rosso FOTO (Continua a leggere di seguito nella pagina).

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

La regina di Spagna e la regina d’Olanda sembrano apprezzare molto il colore rosso. Lo scelgono spesso per i loro outfit, che non passano mai inosservati. Il rosso è il colore della passione e nel sangue delle due sovrane scorre sangue latino. Letizia Ortiz è spagnola mentre Maxima è nata a Buenos Aires.

Letizia Ortiz e Filippo VI sono convolati a nozze nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena con una cerimonia presieduta dall’arcivescovo di Madrid, Antonio Maria Rouco Varela. il matrimonio è stato un evento seguito dalle televisioni di tutto il mondo. Spesso i media hanno preso di mira la sua magrezza, giudicata da molti eccessiva. C’è chi ha parlato persino di disturbi alimentari, sebbene mai nessuna conferma sia giunta da Palazzo.

Sembrerebbe inoltre che Letizia Ortiz sia ricorsa al bisturi per correggere alcuni difetti fisici, per esempio il naso. Anche le rughe sono scomparse dal volto della regina. Recentemente è stata protagonista di un’altra polemica per via di un video diventato virale in rete che la vede protagonista insieme alla madre di suo marito. Un filmato in cui sembrava che l’ex giornalista volesse proibire alla suocera di farsi una foto con le sue figlie. Le due donne non sembrano tuttavia avere alcun rancore reciproco e si sono fatte fotografare insieme nei giorni successivi.

Máxima è nata a  Buenos Aires il 17 maggio 1971. La Regina ha conosciuto il suo Guglielo Alessandro, attuale marito nonché erede al trono olandese, nell’aprile 1999 a Siviglia, durante la fiera di aprile. In questi ultimi mesi ha avuto una vera svolta fashion. I suoi outfit non sono mai banali e si caratterizzano per i colori accesi e le fantasie eccentriche.