letizia-ortiz-maria-elena-boschi

Letizia Ortiz, Maria Elena Boschi: passione verde FOTO

15 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Letizia Ortiz, Maria Elena Boschi: passione verde. E’ uno dei colori più luminosi che esista in natura. Quando una donna lo indossa, difficilmente passa inosservata. Se poi sono due bellezze del calibro della regina di Spagna e del Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri nel Governo Gentiloni…il successo è assicurato.

Letizia Ortiz ha indossato un abito verde firmato Carolina Herrera (una delle sue stiliste più amate) durante il suo ultimo viaggio in Senegal. La sovrana si trova del Paese africano senza re Felipe. E’ stata acclamata dai senegalesi, che hanno anche scattato numerosi selfie insieme alla regina.

Maria Elena Boschi ha invece optato per il verde in due differenti occasioni. La prima al Teatro dell’Opera di Roma per la Prima della Damnation de Faust di Hector Berlioz, dove ha indossato un vestito lungo e aderente total green, poi durante la puntata di Otto e Mezzo, programma condotto da Lilli Gruber. In quest’ultimo caso ha indossato una longuette nera abbinata a una camicia verde. L’ospitata a Otto e Mezzo è stata anche occasione di confronto (o meglio scontro) tra Boschi e il giornalista Marco Travaglio sul caso Banca Etruria. Il sottosegretario si è difesa dalla bufera scoppiata dopo l’audizione del presidente Consob Giuseppe Vegas in Commissione parlamentare di inchiesta sulle banche.

“Non mi dimetto, non ho mai fatto nessun favoritismo nei confronti di mio padre, che se ha sbagliato pagherà”, ha detto Boschi. “Non sono attaccata alla poltrona ma alla verità, e non è giusto lasciare solo perché ci sono persone che dicono bugie”. E poi ancora: “Contro di me c’è un attacco, ci si nasconde dietro l’alibi Boschi per non individuare i responsabili veri, c’è qualcosa che non torna”. GUARDA LE FOTO DI SEGUITO NELLA PAGINA.