Letizia Ortiz regina del riciclo: 5 volte lo stesso abito

Letizia Ortiz, wardrobe malfunction per la regina di Spagna

5 Febbraio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Wardrobe malfunction per la regina di Spagna. Letizia Ortiz ha optato per un outfit che sta facendo molto discutere in queste ultime ore. L’ex giornalista ha indossato una maglia nera aderente a manica lunga firmata Hugo Boss, sotto la quale si intravedeva il reggiseno color carne. Per completare il look gonna in renna Uterqüe e stivali neri.

E’ difficile immaginare che la regina abbia volontariamente indossato una maglia trasparente. Più probabile che si sia trattato solo di un incidente. Anche un capo di intimo color carne può diventare visibile sotto una maglia nera non particolarmente coprente. Le foto, come prevedibile, hanno fatto già il giro della rete, scatenando commenti sia di difesa che di accusa.

Letizia Ortiz ha più volte trasgredito l’etichetta con i suoi outfit. Ha sdoganato le stampe animalier, così come le scarpe borchiate. Per non parlare di gonne e pantaloni in pelle e degli smalti di colori non neutro come il nero e il rosso.

Letizia Ortiz è diventata in questi ultimi anni icona di stile e bellezza. Un punto di riferimento per milioni di donne, così come lo sono Kate Middleton, Meghan Markle, Rania di Giordania, Mary di Danirmarca e Maxima d’Olanda. Donne che in comune non hanno solo l’eleganza e la passione per la moda, ma anche le origini borghesi. Guarda il video di seguito.