letizia-ortiz-look

Letizia Ortiz, abito da 20 euro per la regina

17 Luglio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

Letizia Ortiz ha sfoggiato un altro dei suoi outfit low cost. La regina di Spagna non ha mai avuto problemi a optare per abiti dei brand più commerciali in circolazione, Zara in testa. La moglie di re Felipe ha indossato un vestito del brand spagnolo disponibile in rete con i saldi a meno di 20 euro.

Un capo blu con scollo a barca, abbinato a un paio di scarpe con tacco. Letizia lo ha indossato al Palacio de la Zarzuela in occasione di un incontro con gli organizzatori del Congresso Internazionale dell’Associazione Internazionale di Studi sulla Comunicazione Sociale (IAMCR / AIECS). Come gioielli, Doña Letizia ha optato per un paio di orecchini semplici a forma di cerchio. Poi un anello Karen Hallam, un pezzo artigianale, fatto a mano, che può essere acquistato sia in argento placcato in oro (114 euro) che in argento (89 euro) o placcato in oro rosa (114 euro).

Letizia Ortiz è una delle regine che più sperimenta dal punto di vista stilistico. Ha sdoganato le stampe animalier e le scarpe borchiate. In altre parole, l’ex giornalista non rinuncia al suo stile urban, alternato a outfit firmati da stilisti del calibro di Carolina Herrera, una delle sue predilette. 

La regina si è sposata con re Felipe VI il 22 maggio del 2004. La coppia ha due figlie: Leonor di Borbone-Spagna e Sofia di Borbone-Spagna. Letizia è diventata regina consorte dal 19 giugno 2014, in seguito all’abdicazione di Juan Carlos I. Il primo incontro tra Letizia Ortiz e Felipe risale al 2002. Entrambi erano stati invitati a una cena nella capitale spagnola. Un incontro che riuniva imprenditori, registi e giornalisti, alla presenza anche del futuro re.

L’attenzione di Felipe non poteva che essere rivolata alla donna che avrebbe rapito il suo cuore. Al di là dei rumors che hanno riguardato la coppia dopo le nozze (si parlava di una possibile crisi e di un’antipatia tra la regina e la madre del re), attualmente i rapporti tra i due coniugi sembrano ottimi.

https://www.instagram.com/p/Bz-aPSZoaAE/