Categorie
celebrity

Letizia Ortiz sceglie ancora il low cost. Gonna firmata Zara

MADRID – Letizia Ortiz sceglie ancora il low cost. Gonna firmata Zara per la regina di Spagna. Dopo giorni pieni di emozioni, durante i quali la principessa Leonor ha fatto il suo primo discorso in pubblico in occasione degli 80 anni di Doña Sofia, i re hanno iniziato una nuova settimana assistendo alla celebrazione dei 20 anni del quotidiano “La Razón” a Madrid.

A non passare inosservato è stato il look dell’ex giornalista, che ha indossato una gonna dorata a pieghe di Zara, abbinata a maglia e cappotto neri. Come accessori, stivali con tacco Magrit, una borsa della stilista Nina Ricci e orecchini minimal in oro a forma di stelle con una catena pendente della casa di gioielli Gold & Roses. Una scelta glamour e alla moda, che tuttavia non è proprio una novità. La moglie di Felipe ha infatti già indossato abito low cost in passato, così come hanno fatto altre reali come Mary di Danimarca o Kate Middleton.

Nelle scorse settimane Letizia Ortiz ha fatto tappa anche in Italia, alla Fao di Roma, per la Giornata Mondiale dell’alimentazione. La regina ha dato ancora una volta prova della sua eleganza con un tubino rosso firmato Carolina Herrera, anche in questo caso a manica lunga. Il rosso sembra essere uno dei colori più amati dalla moglie di re Felipe, soprattutto nella stagione invernale.

I colori accesi sono stati sdoganati dalla regina Elisabetta prima ancora che da Kate Middletone poi da Meghan Markle, che sembra tuttavia prediligere il blu, pur avendo testato abiti dal giallo al rosa. Da parte sua Letizia ha invece osato per quel che riguarda i tessuti e le fantasie, mostrandosi con capi pitonati e scarpe con tacco borchiate.