Letizia Ortiz aiuta una donna che stava inciampando

Letizia Ortiz veste Victoria Beckham per la prima volta

6 Novembre 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

La regina di Spagna Letizia Ortiz veste Victoria Beckham per la prima volta. La famiglia reale ha partecipato alla cerimonia di consegna dei Premios Princesa de Girona, un altro titolo che appartiene alla principessa Leonor. Per l’occasione, la sovrana spagnola ha indossato un abito della designer britannica, che non ha esitato a esprimere il suo giudizio via social.

“Una bella famiglia e la regina Letizia è super stilosa con uno dei miei look VB preferiti”, ha scritto la stilista via Instagram. Il capo in questione è a fantasia leopardata in diverse tonalità di grigio e nero, composto da blusa abbottonata con manica francese (337 euro) e una gonna midi (340 euro). Un outfit che non è passato inosservato alle fashion addicted e che risulta in linea con le scelte stilistiche della regina.

Victoria Beckham mantiene un rapporto molto speciale con la Spagna, un paese in cui ha vissuto per 4 anni e in cui torna periodicamente in vacanza o per eventi importanti come il matrimonio del calciatore Sergio Ramos e della cantante Pilar Rubio. Pertanto, non sorprende che abbia voluto dedicare delle parole affettuose alla famiglia reale.

Letizia Ortiz è diventata in questi ultimi anni un simbolo di grazia ed eleganza. Merito anche della sua bellezza. Come accade per tante altre donne, il fisico impeccabile della regina non è solo frutto di madre natura. La regina è un’amante dello sport. Mentre Kate Middleton è notoriamente una fan della corsa e Meghan Markle dello yoga, la sovrana spagnola ama lo spinning.  Secondo quanto riferito da una persona vicina alla regina Letizia a “El Español”, citato da Womenshealthmag, la moglie di Felipe “è dipendente dalla cyclette, sulla quale fa una lezione a tempo di musica per bruciare molte calorie”. Lo spinning è un’attività cardio ad alta intensità, praticarla per un’ora può farti bruciare tra le 600 e le 800 calorie.

Letizia Ortiz veste Victoria Beckham