Kate Middleton, orecchini da 6 euro: dove comprarli

Kate Middleton look, orecchini da 6 euro

Kate Middleton e il marito William hanno fatto visita all’Aga Khan Centre di Londra. L’evento si è svolto in vista della visita ufficiale della coppia in Pakistan, che inizierà il prossimo mese, dal 14 al 18 ottobre. Kate era più elegante che mai.La duchessa di Cambridge ha sfoggiato uno splendido abito da cockatil verde acqua di ARoss Girl, abbinato a orecchini verdi del brand pakistano Zeen, che costano solo 6 euro. Una scelta low cost che stupisce, considerando la cifra accessibile a tutti. William e Kate hanno incontrato una serie di personalità pakistane, tra le quali il leader della comunità, altre coinvolte nel commercio britannico e pakistano e figure chiave all’interno della comunità della Diaspora, tra cui musicisti, chef e artisti. (Guarda le foto).

Intanto nei giorni scorsi Meghan Markle, moglie del principe Harry, fratello di William, ha fatto causa al Mail on Sunday accusando il tabloid britannico di aver pubblicato illegalmente una delle sue lettere private. Lo ha reso noto la Bbc, citando un comunicato del principe Harry, in cui si afferma che la coppia reale è stata costretta a procedere contro una “propaganda inarrestabile”. E aggiungendo: “Ho perso mia madre e ora vedo mia moglie che è vittima delle stesse potenti forze”, riferendosi al fatto che anche Lady Diana fosse sempre inseguita dai media e paparazzi fino alla sua tragica fine nel tunnel di Parigi.

Il duca del Sussex ha affermato che lui e Meghan credono nella “libertà dei media di riportare notizie vere con oggettività”, come “pietra angolare della democrazia”, ma ha rilevato che sua moglie è diventata “una delle ultime vittime di una stampa scandalistica britannica che conduce campagne contro individui senza considerarne le conseguenze, una campagna spietata che si è intensificata l’anno scorso durante la sua gravidanza e mentre allevava nostro figlio appena neonato”.

Gli orecchini indossati da Kate

Potrebbero interessarti anche...