La tuta Mango da 39,99 indossata da Letizia Ortiz

Letizia Ortiz ha indossato questa tuta Mango, dove trovarla

Letizia Ortiz e il marito Felipe stanno portando avanti un tour nella loro Spagna per risollevare il turismo dopo la fase di lockdown causa coronavirus. 

La regina di Spagna sta accompagnando le sue uscite in pubblico con dei look ben precisi: quasi sempre firmati da brand spagnoli.

Un gesto non causale attraverso il quale i reali supportano la moda spagnola e quindi parte dell’economia.

Per la visita a Cuenca, comune spagnolo situato nella comunità autonoma di Castiglia-La Mancia, Letizia Ortiz ha indossato una tuta estiva firmata Mango.

Il capo costa 39,99 euro ed è nera con zigrinature bianche, semplice ma allo stesso tempo glamour.

L’ex giornalista ha abbinato la tuta alle immancabili espadrillas con zeppa, le sue scarpe ufficiali per l’estate 2020, considerando che le sta indossando costantemente.

Il modello scelto da Letizia è firmato Mint & Rose, altro brand spagnolo.

La moglie di re Felipe è stata la prima nobile a sdoganare i brand commerciali, prima ancora di Kate Middleton, Meghan Markle e la regina Maxima d’Olanda.

Altri look di Letizia Ortiz per l’estate 2020.

La regina ha indossato un abito Zara per il suo primo tour in Spagna dopo la crisi del coronavirus.

Il reali sono stati a Las Palmas de Gran Canarias, dove hanno iniziato un viaggio che sta toccando tutte le comunità autonome per sostenere il settore del turismo.

L’abito scelto era midi con scollo a V e ampie maniche a giromanica, vita elasticizzata, dettagli in tessuto a contrasto, fodera interna più chiusura frontale con bottoni foderati.

Ortiz ha abbinato il capo sempre a delle espadrillas, ma in questo caso le scarpe erano del brand Coolook.

Chi è Letizia.

Di origini borghesi, ex giornalista e inviata di successo, Letizia Ortiz è convolata a nozze con Felipe VI il 22 maggio del 2004 nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena.

 Il 31 ottobre 2005 la coppia ha avuto una bambina, Leonor, futura erede al trono di Spagna.

Il 29 aprile 2007, alle ore 17.23, la regina ha dato alla luce la sua seconda figlia che si chiama Sofia, come sua nonna, la regina Sofia.

 

Letizia Ortiz ha indossato questa tuta Mango, dove trovarla

Potrebbero interessarti anche...