Letizia Ortiz look, tuta aderente e mules FOTO

Letizia Ortiz look, tuta aderente e mules FOTO

MADRID – Letizia Ortiz look, tuta aderente e mules per la regina di Spagna. La regina Letizia ha partecipato alla quarantesima edizione dei premi letterari “El Barco de Vapor” e “Gran Angular”. La moglie di Filippo VI ha dato l’ennesima dimostrazione di essere un’icona di stile ed eleganza. La jumpsuit è firmata Hugo Boss, le scarpe  e la borsa Magritte. (Guarda il video).

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Nelle scorse settimane Letizia Ortiz è stata protagonista di una polemica che ha visto coinvolta la suocera, la regina Sofia. Un’amica dell’ex giornalista, Imma Aguilar, ha spiegato che non era intenzione di Letizia contrapporsi alla madre di suo marito. Come si legge su Hola!, Aguilar ha spiegato:

“Penso che siano le immagini di una madre preoccupata per l’immagine delle loro figlie. Ho parlato poco fa con la regina Letizia ed è preoccupata e abbastanza devastata da questo. Lei è molto impegnata nella cura delle sue figlie, per proteggere la loro immagine, è preoccupata per chi fa loro le foto, si interessa da dove vengono, che sono. Si tratta di una reazione materna” ha detto Aguilar, che a sua volta ha riferito che Letizia ha descritto ciò che è accaduto con la regina Sofia come qualcosa di “sciocco” e un “gesto naturale”.

“È stato stupido, non è un problema serio e non è successo niente, è solo un gesto naturale, non è una persona che è stata educata sin dall’inizio ad avere un certo comportamento pubblico, è molto impegnata nel suo lavoro, la sua professione, con il suo ruolo e come una madre con le sue figlie. Si è sentita mortificata, è preoccupata e ferita. E’ molto difficile, Letizia non può parlare o spiegare. (…)”, ha detto Imma, uno delle amiche della cerchia più intima di Letizia Ortiz, che attualmente lavora come consulente politica.

 

Potrebbero interessarti anche...