Categorie
celebrity

Letizia Ortiz look: total white per la regina di Spagna

MADRID – Letizia Ortiz look: total white firmato  Pedro del Hierro per la regina di Spagna. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,Ladyblitz – Apps on Google Play] L’ex giornalista ha preso parte all’evento Fame Lab, per premiare il vincitore di un contest, con l’obiettivo di promuovere la scienza attraverso l’umorismo. (GUARDA IL VIDEO ALLA FINE DELLA PAGINA).

Don Felipe, prima di accompagnare sua moglie a questo evento, ha ricevuto il Consigliere di Stato e il Ministro degli affari esteri della Cina, Wang Yi, nel Palazzo della Zarzuela. Al mattino, era stato alla caserma “El Rey” della Guardia Reale per il solenne atto di giuramento davanti alla bandiera delle 46 nuove guardie reali. Lo ha fatto dopo essere arrivato da Lione, dove la scorsa notte ha partecipato ai festeggiamenti per la vittoria dell’Atlético Madrid, che ha vinto la sua terza Europa League dopo aver battuto l’Olympique de Marseille.

Tra pochi giorni, il prossimo 22 maggio, Letizia Ortiz e Re Felipe festeggeranno 14 anni di matrimonio. Si sono sposati il 22 maggio 2004 nella Cattedrale dell’Almudena di Madrid. Ma, come si legge su Hola!, quest’anno la coppia non sarà riunita nella data in questione. La regina ha in programma un viaggio istituzionale per Haiti e la Repubblica Dominicana, per verificare lo stato dei progetti realizzati in entrambi i Paesi. Durante i quattro giorni di soggiorno, dal 20 maggio al 24 maggio, non ci sarà al suo fianco il marito.

Si tratta del terzo viaggio di cooperazione della regina Letizia dopo quelli che ha fatto in Honduras e a El Salvador nel maggio 2015 e in Senegal nel dicembre dello scorso anno, seguendo le orme della Regina Sofia, che ha inaugurato questo formato di visite nel 1997 per dare visibilità ai programmi umanitari che la Spagna svolge in diverse parti del mondo.