Letizia Ortiz sceglie ancora il total white: si ispira a Meghan?

Letizia Ortiz sceglie ancora il total white: outfit impeccabile

19 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz sceglie ancora il total white. La regina di Spagna ha sfoggiato un altro dei suoi outfit impeccabili in occasione della visita all’Accademia Centrale della Difesa, responsabile della formazione del Corpo Comune delle Forze Armate. Il re e la regina sono stati ricevuti dal Ministro della Difesa, Margarita Robles Fernández.

Mentre il re ha indossato l’uniforme, Dona Letizia ha optato per un look bianco firmato Felipe Varela (non casualmente il modello si chiama “Army”) e gli accessori di Carolina Herrera.

Dopo i saluti, per concludere la giornata, Don Felipe e la signora Letizia hanno firmato il libro d’onore dell’Accademia e hanno tenuto un breve incontro con i partecipanti all’evento. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Successivamente la coppia reale sarà a Jaén poi Bailén.

Letizia Ortiz aveva indossato un abito bianco solo qualche giorno fa. Un vestito firmato Hugo Boss, abbinato a un paio di scape Prada con tacco color carne. Un outfit impeccabile e adatto alla stagione estiva. Lo ha indossato nel corso di un ricevimento presso il Palacio de la Zarzuela, che ha ospitato i membri dell’Associazione New Future.

Intanto le figlie del re e la regina si trovano in America per un campo estivo. Le due sorelle trascorreranno l’intero mese di luglio nel campo, mescolandosi con ragazzi e ragazze di diversi paesi e culture. L’obiettivo del viaggio? Che Leonor e Sofia acquisiscano “nuove conoscenze ed esperienze” durante il loro soggiorno negli Stati Uniti.