Letizia Ortiz total red: sabot e coda alta per la regina

Letizia Ortiz total red: sabot e coda alta per la regina

29 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Letizia Ortiz ha sfoggiato un altro dei suoi splendidi outfit. La regina di Spagna è stata in visita a Vilablareix, comune spagnolo situato nella comunità autonoma della Catalogna.

A non passare inosservato il look della sovrana spagnola, che per l’occasione ha indossato un abito rosso firmato Carolina Herrera, che la Regina ha riciclato e ri-personalizzato, tanto che sembra sia diventato il suo preferito da indossare quando ha i capelli tirati indietro.In quest’occasione l’ex giornalista ha infatti optato per una coda alta, che metteva in evidenza il suo sguardo. Prezzo dell’abito 490 €.[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Doña Letizia lo aveva già indossato lo scorso anno per presiedere al concerto commemorativo del XV anniversario del Gruppo Vocento. In quell’incontro tenutosi il 21 settembre 2017 aveva però optato per uno chignon basso, romantico ma meno sensuale della coda alta. Ormai Letizia è diventata un’icona di stile e bellezza, così come lo sono Kate Middleton, Meghan Markle, la regina Rania, la sceicca del Qatar, Maxima D’Olanda e la monegasca Charlotte Casiraghi. Il loro look non passano mai inosservati. Merito anche degli stylist che lavorano per renderle sempre impeccabili.

Letizia Ortiz è reduce da una visita negli Stati Uniti, dove ha incontrato Donald Trump e la moglie Melania. etizia Ortiz ha omaggiato la moglie di Trump con un abito firmato Michael Kors. Lo stesso modello di un vestito indossato dall’ex modella in passato. Non tutti hanno apprezzato il gesto della moglie di Felipe, considerato troppo favorevole alla first lady, in un momento storico in cui la coppia presidenziale è stata travolta dalle polemica per i problemi legati all’immigrazione al confine con il Messico. GUARDA IL VIDEO.

https://www.youtube.com/watch?v=gWV1xzcw6ko