Letizia Ortiz look: tailleur firmato Hugo Boss FOTO

Letizia Ortiz look: tailleur firmato Hugo Boss FOTO

14 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz look: tailleur firmato Hugo Boss per la regina di Spagna in occasione della visita a Santiago de Compostela lo scorso 8 maggio. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play]. La regina Letizia ha presieduto alla commemorazione della Giornata mondiale della Croce Rossa, a sottolineare l’importanza dello staff e dei volontari che salvano vite e assistono le comunità vulnerabili di tutto il mondo.

La sovrana spagnola ha indossato un completo del brand tedesco, uno dei suoi prediletti insieme a Carolina Herrera e Felipe Varela. Ogni outfit della regina non passa mai inosservato dai fashion addicted, essendo diventata una vera icona di stile e bellezza in questi ultimi anni.

Tra pochi giorni, il prossimo 22 maggio, Letizia Ortiz e Re Felipe festeggeranno 14 anni di matrimonio. Si sono sposati il 22 maggio 2004 nella Cattedrale dell’Almudena di Madrid. Ma, come si legge su Hola!, quest’anno la coppia non sarà riunita nella data in questione. La regina ha in programma un viaggio istituzionale per Haiti e la Repubblica Dominicana, per verificare lo stato dei progetti realizzati in entrambi i Paesi. Durante i quattro giorni di soggiorno, dal 20 maggio al 24 maggio, non ci sarà al suo fianco il marito.

Si tratta del terzo viaggio di cooperazione della regina Letizia dopo quelli che ha fatto in Honduras e a El Salvador nel maggio 2015 e in Senegal nel dicembre dello scorso anno, seguendo le orme della Regina Sofia, che ha inaugurato questo formato di visite nel 1997 per dare visibilità ai programmi umanitari che la Spagna svolge in diverse parti del mondo.

Letizia Ortiz look: tailleur firmato Hugo Boss FOTO
Letizia Ortiz look: tailleur firmato Hugo Boss FOTO