Letizia Ortiz in perfetto spanish look a Siviglia

letizia-ortiz-look-blue-navy

Letizia Ortiz in perfetto spanish look a Siviglia, dove i re sono stati ricevuti con gli onori militari. I reali sono stati accolti all’arrivo dal sindaco di Siviglia, Juan Espadas, e il presidente del consiglio di amministrazione Andalusia, Juanma Moreno. Doña Letizia un vestito rosso asimmetrico firmato Cherubina. Un outfit in perfetto per l’occasione e la location. Impeccabile anche la capigliatura della sovrana, che ricordava quella delle ballerine di flamenco.

Letizia Ortiz è una delle donne più eleganti del pianeta. La sua ascesa fashion è iniziata qualche anno fa, quando la regina e il re hanno iniziato a incrementare i loro impegni istituzionali. L’ex giornalista è un modello di classe ed eleganza per molte donne, così come Kate Middleton, Rania di Giordania, Charlotte Casiraghi, Maxima d’Olanda. Merito anche dei loro stylist che lavorano duro per renderle impeccabili.

La regina si è sposata con il re Felipe VI il 22 maggio del 2004. La coppia ha due figlie: Leonor di Borbone-Spagna e Sofia di Borbone-Spagna. Letizia è diventata regina consorte dal 19 giugno 2014, in seguito all’abdicazione di Juan Carlos I. Prima di salire al trono Letizia era una brillante giornalista televisiva.

Il primo incontro tra Letizia Ortiz e Felipe risale al 2002. Entrambi erano stati invitati a una cena nella capitale spagnola. Una specie di incontro intellettuale che riuniva imprenditori, registi e giornalisti, alla presenza anche del futuro re. L’attenzione di Felipe non poteva che essere rivolata alla donna che avrebbe rapito il suo cuore. Al di là dei rumors che hanno riguardato la coppia dopo le nozze (si parlava di una possibile crisi e di un’antipatia tra la regina e la madre del re), attualmente i rapporti tra i due coniugi sembrano ottimi, così come quelli tra Letizia e la regina Sofia.

Potrebbero interessarti anche...