letizia-ortiz-look-sandali-jimmy-choo

Letizia Ortiz, sandali Jimmy Choo da 675 euro: dove comprarli

12 Agosto 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

Letizia Ortiz colpisce ancora: la regina di Spagna, 46 anni, ha conquistato i fashion addicted con un look sensuale e allo stesso tempo in perfetto stile spagnolo. Un abito rosso e aderente, abbinato a un paio di sandali color oro firmati Jimmy Choo. Un modello da 675 € con punta smussata, tacco a stiletto alto, soletta con logo, chiusura alla caviglia con fibbia e effetto metallizzato. Per completare il look una clutch firmata dalla stilista Carolina Herrera, una delle predilette della sovrana.

Letizia Ortiz si trova attualmente a Palma di Maiorca, località balneare e capoluogo dell’isola spagnola di Maiorca, nel mediterraneo occidentale, dove i reali spagnoli trascorrono le loro vacanze estive. Tra un giorno di risposo e l’altro, la regina continua a essere fotografata in giro per l’isola, mostrandosi con svariati look, tutti impeccabili. In una delle sue ultime uscite l’ex giornalista ha indossato un abito di cotone bianco firmato Adolfo Domínguez da 74 euro. Prezzo scontato dall’originale 168 euro.

Non è la prima volta che Letizia Ortiz sceglie questo stilista spagnolo, vincitore del National Designer Prize. Anzi, in questi ultimi mesi è diventato uno dei suoi preferiti. L’abito con cui è stata fotografata Doña Letizia è così descritto sul sito: “Un tocco fresco su un classico abito camicia. Questo è un design senza tempo che funziona bene per una cena formale e altrettanto per una passeggiata lungo la spiaggia. Abbinalo a un cappello borsalino”.

Dopo i sabot firmati Steve Madden, che ha indossato più volte prima di andare in vacanza (un vero must have della stagione estiva) è stato anche il momento della tuta jumpsuit color cachi da 49.90 euro firmata Mango. Un capo semplice, comodo e allo stesso tempo chic, che l’ex giornalista ha abbinato a un paio di espadrillas con zeppa della marca Uterque da 89 euro. Il tutto completato da una borsa artigianale Whittelily.