Letizia Ortiz look: anche la regina cede alle slipper

Letizia Ortiz look: anche la regina cede alle slipper

27 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz look: anche la regina di Spagna cede alle slipper. Sebbene sia una décolleté addicted, la moglie del re Felipe ha indossato per la prima volta un paio di scarpe basse a ciabatta. Si tratta di uno dei modelli più in voga del momento. Le più famose sono quelle firmate Gucci, caratterizzate dall’iconica imbottitura in pelo. Letizia ha scelto quelle senza “pelo”, probabilmente perché la stagione estiva è ormai alle porte e sarebbero poco adatte al caldo.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Per quel che riguarda il resto dell’outfit, l’ex giornalista ha optato per un gilet smanicato lungo e bianco, abbinato a leggings in pelle neri. Un look decisamente insolito per una regina, ma Letizia ama osare dal punto di vista fashion. E con quest’ultima scelta stilistica ne ha dato prova. Probabilmente non è lei in persona a scegliere cosa indossare, ma neanche opta per outfit diversi a quelli che le propongono i suoi stylist.

Letizia Ortiz è convolata a nozze con il re Felipe VI il 22 maggio del 2004. La coppia ha due figlie: Leonor di Borbone-Spagna e Sofia di Borbone-Spagna. Letizia è diventata regina consorte dal 19 giugno 2014, in seguito all’abdicazione di Juan Carlos I. Prima di salire al trono Letizia era una brillante giornalista televisiva.

Il primo incontro tra Letizia e Felipe risale al 2002. Entrambi erano stati invitati a una cena nella capitale spagnola. Una specie di incontro intellettuale che riuniva imprenditori, registi e giornalisti, alla presenza anche del futuro re. L’attenzione di Felipe non poteva che essere rivolata alla donna che avrebbe rapito il suo cuore. Il destino avrebbe dato a Letizia e Felipe una seconda opportunità, quando i due si ritrovarono ai Premios Príncipe de Asturias del 2002 e ad altri vari eventi in Galizia. La giornalista e l’allora principe iniziarono a frequentarsi in gran segreto fino a quando nel 2003 lui non chiese la sua mano.