Letizia Ortiz e Angelica Rivera: sfida di eleganza VIDEO

Letizia Ortiz e Angelica Rivera: sfida di eleganza VIDEO

26 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz e Angelica Rivera: sfida di eleganza. La regina di Spagna e la moglie di Enrique Peña Nieto, presidente del Messico, hanno dato prova della loro eleganza nell’ultima visita di Stato della coppia sudamericana in Spagna.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Le due first lady hanno scelto outfit impeccabili. Letizia Ortiz ha optato per un completo firmato da Carolina Herrera, la sua stilista preferita. Un outfit romantico e sensuale, in perfetta linea con i capi che è solita indossare la sovrana spagnola. Angelina Rivela ha optato per una gonna longuette bianca, abbinata a una camicia rossa (forse un omaggio alle sue origini latine). A non passare inosservate le scarpe della moglie di Nieto, ovvero tacchi a fantasia pitonata.

Angelina e Letizia sembrano essere molto in sintonia. Inoltre, chi conosce la storia personale di Letizia Ortiz ricorda che la regina ha vissuto e lavorato in Messico, dove non solo studiò ma lavorò presso il periodico Siglo 21. Letizia è nata il 15 settembre 1972 a Oviedo, in Spagna. Ben prima di conoscere Felipe, la futura regina è stata sposata con Alonso Guerrero Pérez. Insomma, la sovrana ha alle spalle un matrimonio fallito. Un background poco comune per una regina.

Letizia Ortiz e Felipe si sono sposati il 22 maggio del 2004 nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena con una cerimonia presieduta dall’allora arcivescovo di Madrid. Insieme hanno avuto due splendide figlie. Il 31 ottobre è nata una bambina, Leonor, futura erede al trono di Spagna. Il 29 aprile 2007, alle ore 17.23, ha dato alla luce la sua seconda figlia che si chiama Sofia, come sua nonna, la regina Sofia. GUARDA IL VIDEO DI SEGUITO.