Letizia Ortiz, look primaverile: gonna floreale e maglia celeste

Letizia Ortiz, look primaverile: gonna floreale e maglia celeste

11 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz, look primaverile: gonna floreale e maglia celeste per la regina di Spagna.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

La sovrana spagnola ha inaugurato la stagione di mezzo che precede l’estate con un outfit semplice ed elegante. La moglie di Filippo VI ha indossato una gonna longuette a stampa floreale firmata dalla sua stilista preferita: Carolina Herrera. Il capo era abbinato a una maglia celeste by Hugo Boss e scarpe Magrit.

Nelle scorse settimane Letizia Ortiz è stata al centro delle polemiche per via di un video diventato virale in rete che la vede protagonista insieme alla madre di suo marito. Un filmato in cui sembrava che l’ex giornalista volesse proibire alla suocera di farsi una foto con le sue figlie. Le due donne non sembrano tuttavia avere alcun rancore reciproco e si sono fatte fotografare insieme nei giorni successivi. C’è chi crede alla bontà di quelle immagini e chi pensa che lo abbiano fatto per mettere a tacere i pettegolezzi.

Letizia Ortiz è nata il 15 settembre 1972 a Oviedo, in Spagna. Prima di fidanzarsi con Felipe, è stata sposata con Alonso Guerrero Pérez. Insomma, la sovrana ha alle spalle un matrimonio fallito. Un background poco comune per una regina. Letizia Ortiz e Felipe si sono sposati il 22 maggio del 2004 nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena con una cerimonia presieduta dall’allora arcivescovo di Madrid. Insieme hanno avuto due splendide figlie. Il 31 ottobre è nata una bambina, Leonor, futura erede al trono di Spagna. Il 29 aprile 2007, alle ore 17.23, ha dato alla luce la sua seconda figlia che si chiama Sofia, come sua nonna, la regina Sofia. Ecco una serie di look di Letizia Ortiz. GUARDA LA FOTO NELLA GALLERY.