letizia-ortiz-nonna

Letizia Ortiz, il suo ultimo look è un omaggio alla Cina

28 Novembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz, l’ultimo look della regina è un omaggio alla first lady cinese Peng Liyua. I reali spagnoli hanno incontrato il presidente cinese Xi Jinping e la sua consorte a Madrid. Dopo la cena al Palazzo della Zarzuela ieri sera, proseguono gli impegni nel Palazzo Reale di Madrid, dove si è tenuto un ricevimento ufficiale.

Dopo gli abiti blu sfoggiati dalla regina e dalla first lady durante la cena a la Zarzuela, Letizia Ortiz ha sfoggiato uno splendido abito rosa cipria al Palazzo Reale. Un vestito firmato Asos con decorazioni floreali in perfetto stile oriental chic (GUARDA LE FOTO). Appare evidente che il capo sia un omaggio alla cultura cinese. D’altra parte la moda parla da sola e il gesto della regina non può passare inosservato. Anche Peng Liyua è apparsa elegantissima con il suo tubino beige. La first lady è considerata una delle donne più eleganti della Cina, così come Letizia lo è per il suo Paese.

La scorsa settimana, in occasione del weekend del black friday, la regina di Spagna è stata fotografata mentre passeggiava per le vie di Madrid insieme alla sua assistente e stylist, Eva Fernández. Quest’ultima è il vero asso nella manica della moglie di Filippo VI, almeno da punto di vista fashion. Sembra infatti che dietro i look dell’ex giornalista ci sia proprio Eva, colei che ha reso Letizia una vera icona di stile e bellezza. L’amicizia tra Letizia Ortiz e Eva Fernández è iniziata nel 2015 in uno showroom di un amico in comune e, dopo aver lasciato il suo lavoro nella rivista Cosmopolitan, la stylist è andato a lavorare a palazzo.