letizia-ortiz-nonna

Letizia Ortiz look: tubino rosso e tacchi per la regina

10 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz inaugura la stagione invernale con un outfit impeccabile. La regina di Spagna e il marito, re Felipe, sono stati in visita nelle Asturie, parte della Spagna molto legata alla corona. Un impegno importante, perché ha segnato l’esordio della loro primogenita Leonor nelle cerimonie ufficiali in qualità di principessa delle Asturie, ossia erede al trono.

La principessa è stata protagonista della visita a Covadonga, paesino delle Asturie famoso per il passaggio della Vuelta (il giro di Spagna su due ruote) e per la presenza di un santuario mariano, che proprio quest’anno festeggia 100 anni.

Elegantissima Letizia Ortiz, che ha indossato un tubino aderente e a manica lunga firmato Carolina Herrera, abbinato a scarpe beige con tacco del brand Magrit. Un outfit impeccabile, come tutti quelli della sovrana, diventata in questi ultimi anni icona di stile e bellezza, così come lo sono Kate Middleton, Meghan Markle, la regina Rania, la sceicca del Qatar, Maxima D’Olanda e la monegasca Charlotte Casiraghi. Ogni suo look è curato nei minimi dettagli. Merito anche degli stylist cui si affida, capaci di mettere in risalto la sua naturale eleganza.

Quanto alla scelta del rosso, quest’ultimo sembra essere uno dei suoi colori prediletti. Scelta molto azzeccata, considerando che le dona molto. Indimenticabile un altro abito rosso, sempre firmato Carolina Herrera, indossato alla fine dello scorso giugno per la visita a Vilablareix, comune spagnolo situato nella comunità autonoma della Catalogna. Doña Letizia lo aveva già indossato lo scorso anno per presiedere al concerto commemorativo del XV anniversario del Gruppo Vocento.