Letizia Ortiz regina del riciclo: 5 volte lo stesso abito

Letizia Ortiz look: jersey a quadri e pantaloni bianchi

14 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz è tornata a portare avanti i suoi impegni istituzionali dopo la pausa estiva a Palma de Mallorca. La regina si è recata a Oviedo per l’inaugurazione dell’anno scolastico.Per l’occasione ha scelto un look piuttosto semplice. L’ex giornalista ha indossato una maglia a quadri e pantaloni firmati Hugo Boss, abbinati a scarpe con tacco Magrit e orecchini Gold&Roses.

La settimana che sta per concludersi è stata molto importante per la famiglia reale spagnola,  perché ha segnato l’esordio della loro primogenita Leonor nelle cerimonie ufficiali in qualità di principessa delle Asturie, ossia erede al trono. La primogenita di Letizia ortiz è stata protagonista della visita a Covadonga, paesino delle Asturie famoso per il passaggio della Vuelta (il giro di Spagna su due ruote) e per la presenza di un santuario mariano, che proprio quest’anno festeggia 100 anni.

Per l’occasione Letizia Ortiz ha indossato un tubino aderente e a manica lunga firmato Carolina Herrera, abbinato a scarpe beige con tacco sempre del brand Magrit. Un altro outfit impeccabile, come tutti quelli della sovrana, diventata in questi ultimi anni icona di stile e bellezza, così come lo sono Kate Middleton, Meghan Markle, la regina Rania, la sceicca del Qatar, Maxima D’Olanda e la monegasca Charlotte Casiraghi. Ogni suo look è curato nei minimi dettagli. Merito anche degli stylist cui si affida, capaci di mettere in risalto la sua naturale eleganza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.M. Reina Letizia (@letizia_de_princesa_a_reina) in data: