Letizia Ortiz look: la regina in rosa. Ma l’abito è un déjà vu

Letizia Ortiz look: la regina in rosa. Ma l'abito è un déjà vu

MADRID – Letizia Ortiz look: la regina in rosa. Ma l’abito è un déjà vu. Il re Felipe e la sua consorte hanno presieduto la cerimonia di consegna del Premio Cervantes 2017 per la letteratura in spagnolo. Quest’anno, lo scrittore vincitore è stato il nicaraguense Sergio Ramírez, autore di numerose opere.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Per l’occasione Letizia Ortiz ha indossato un completo con tubino e giacca rosa antico firmato Felipe Varela, suo stilista di riferimento insieme a Carolina Herrera. Si tratta di un outfit già scelto dall’ex gionalista nel 2016. Letizia non si è mai fatta troppi problemi a indossare due volte lo stesso look. Anzi, per lei è la prassi. Si tratta di una scelta che non va giudicata negativamente. La sovrana è molto attiva e partecipa a numerosi eventi in pubblico. Questo comporta il riuso di capi a distanza di tempo. Lo sa bene anche Kate Middleton, che ha fatto lo stesso, seppur più raramanete.

Letizia Ortiz è nata il 15 settembre 1972 a Oviedo, in Spagna. Ben prima di conoscere Felipe, la futura regina è stata sposata con Alonso Guerrero Pérez. Insomma, la sovrana ha alle spalle un matrimonio fallito. Un background poco comune per una regina. Letizia Ortiz e Felipe si sono sposati il 22 maggio del 2004 nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena con una cerimonia presieduta dall’allora arcivescovo di Madrid. Insieme hanno avuto due splendide figlie. Il 31 ottobre è nata una bambina, Leonor, futura erede al trono di Spagna. Il 29 aprile 2007, alle ore 17.23, ha dato alla luce la sua seconda figlia che si chiama Sofia, come sua nonna, la regina Sofia.

 

Potrebbero interessarti anche...