Letizia Ortiz veste italiano: abito firmato Massimo Dutti per la regina

Letizia Ortiz look: abito firmato Massimo Dutti per la regina

19 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz look: abito firmato Massimo Dutti per la regina di Spagna. L’ex giornalista ha sfoggiato un altro dei suoi look impeccabili per la visita a Salamanca in sostegno della scienza e dell’università. La coppia ha presieduto all’atto celebrativo del trentesimo anniversario della firma della Magna Charta Universitatum, un documento che riconosce l’autonomia universitaria e la libertà di ricerca, istruzione e formazione, firmata da oltre 800 università in tutto il mondo.

La regina ha indossato un elegante abito bianco a manica lunga, abbinato a un paio di immancabili décolleté. Un outfit semplice e allo stesso tempo chic, come tutti quelli scelti dalla regina, icona di stile e bellezza. In questi ultimi anni la sovrana ha avuto una vera svolta fashion. Merito anche dei suoi stylist, che scelgono per lei i look più belli, così come avviene per Kate Middleton, Meghan Markle, la regina Rania, la sceicca del Qatar, Maxima D’Olanda e la monegasca Charlotte Casiraghi.

Intanto lo scorso agosto ha segnato un forte riavvicinamento tra Letizia Ortiz e la suocera Sofia, che si sono fatte fotografare insieme mentre passeggiavano per le strade di Palma di Maiorca. Sebbene la Pasqua precedente fossero diventate molto popolari per un video in cui sembravano in competizione, i fatti hanno ampiamente dimostrato che tra le due scorre buon sangue. Le due regine camminavano insieme e sembravano molto complici. I maligni pensano che sia stato solo un modo per mettere a tacere i pettegolezzi di una loro rivalità, ma i loro volti sembravano dire altro. E chi è felice di questa ritrovata armonia non può che essere re Felipe e le sue figlie: Leonor e Sofia.