Letizia Ortiz e la regina Sofia, tutta la verità sul VIDEO virale

Letizia Ortiz look: maglia a pois e pantaloni neri FOTO

3 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – I reali di Spagna, Filippo VI e la moglie Letizia Ortiz con le loro figlie, la principessa Leonor e l’infanta Sofía, hanno partecipato alla messa della domenica di Pasqua nella cattedrale di Maiorca. Con loro anche l’ex sovrano Juan Carlos e la moglie Sofía di Grecia. Al suo ingresso nella cattedrale, la famiglia reale è stata accolta con calore dalla folla al grido ‘Viva il re’, ‘Viva la Spagna’, e da tanti turisti curiosi che durante le festività affollano le Baleari.

Elegante come sempre Letizia Ortiz, che indossava pantaloni neri con bottoni laterali, camicia a pois bianca e nera, borsa rosa e decolléte alte nere. Deliziose le figlie Sofia in scamiciata celeste e Leonor in vestitino colori pastello, entrambe con ballerine grigie con cinturino.

Così come Charlotte Casiraghi, Rania di Giordania, Mary di Danimarca, Maxima d’Olanda, poi la sceicca del Qatar, Letizia è considerata una delle donne più eleganti de pianeta. Merito dei suoi stylist che lavorano per renderla una delle sovrane più fashion in circolazione. Ogni suo look non passa mai inosservato. Mai fuori luogo, sempre perfetta e impeccabile in ogni situazione. Non ha nulla da invidiare a una celebity di Hollywood.

Letizia Ortiz è diventata regina il 19 giugno 2014, dopo l’abdicazione di Juan Carlos I. La sovrana e Felipe si sono sposati il 22 maggio del 2004. La sovrana non si è sposata in prime nozze con Felipe. L’ex giornalista ha alle spalle un altro matrimonio con Alonso Guerrero Pérez. Letizia e Felipe si sono invece incontrati durante una cena tra amici comuni. Tra loro è scatta subito l’intesa e ancora oggi sono una coppia solidissima.