Letizia Ortiz look: maglia in pelle borchiata per la regina 1

Letizia Ortiz look: maglia in pelle borchiata per la regina

22 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz osa: la regina di Spagna, 45 anni, ha indossato una maglia in pelle nera a manica lunga con rifiniture borchiate firmata Uterqüe, abbinata a pantaloni neri by Hugo Boss. Per completare il look una giacca a fantasia maculata. Non è la prima volta che l’ex giornalista opta per outfit estremamente sensuale. La sovrana ha già indossato scarpe e borse pitonate, che non sono passati inosservati ai royal addicted. Letizia è diventata in questi ultimi anni un punto di riferimento fashion per milioni di donne. Merito anche dei suoi stylist che lavorano costantemente per renderla unica. Tra le sue maison preferite ci sono Carolina Herrera, Felipe Varela e Hugo Boss.

Letizia Ortiz e il marito Filippo VI di Spagna sono convolati a nozze il 22 maggio del 2004. Insieme hanno avuto due figli: Leonor di Borbone-Spagna e Sofia di Borbone-Spagna. Letizia Ortiz è diventata regina il 19 giugno 2014, dopo l’abdicazione di Juan Carlos I. L’ex giornalista ha alle spalle un altro matrimonio con Alonso Guerrero Pérez. I due sono convolati a nozze il 6 agosto 1998, in una semplice cerimonia civile ad Almendralejo, a Badajoz, dopo un corteggiamento di 10 anni. Un amore che non è durato nel tempo, tanto che il matrimonio è stato sciolto dal divorzio nel 1999.

In occasione dei suoi 50 anni, re Felipe di Spagna, marito di Letizia Ortiz, la famiglia reale ha aperto le porte del palazzo, mostrandosi nella sua versione più casalinga insieme alla consorte e alle figlie. Un modo per farsi conoscere al suo popolo sotto un’altra prospettiva rispetto a quella più classica del regnante.