Letizia Ortiz, longuette leopardata per la regina FOTO

Letizia Ortiz, longuette leopardata per la regina FOTO 1

Letizia Ortiz ha sfoggiato un altro dei suoi look impeccabili. La regina di Spagna, 45 anni, ha indossato una longuette fantasia leopardata, abbinata a una maglia nera e scarpe con tacco dello stesso colore.  Tocco glam: lo smalto rosso. Un outfit non scontato per una regina, ma quando si tratta di Letizia Ortiz appare evidente che in campo di stile lei stia riscrivendo le regole, aprendo la strada ad altre nobili. Questo vale anche per la regina Maxima d’Olanda, che quanto a look originali ed eccentrici ha pochi rivali.

Mai fuori luogo, sempre perfetta e impeccabile in ogni situazione. In questi ultimi anni Letizia Ortiz ha stravolto il suo guardaroba, dimostrando di non avere rivali in campo di stile. Letizia è un punto di riferimento fashion per milioni di donne. Merito anche dei suoi stylist che lavorano costantemente per renderla unica. Tra le sue maison preferite ci sono Carolina Herrera, Felipe Varela e Hugo Boss.

Letizia Ortiz e il marito Filippo VI di Spagna sono convolati a nozze il 22 maggio del 2004. La coppia ha due figli: Leonor di Borbone-Spagna e Sofia di Borbone-Spagna. Letizia Ortiz è diventata regina il 19 giugno 2014, dopo l’abdicazione di Juan Carlos I. L’ex giornalista ha alle spalle un altro matrimonio con Alonso Guerrero Pérez. I due sono convolati a nozze il 6 agosto 1998, in una semplice cerimonia civile ad Almendralejo, a Badajoz, dopo un corteggiamento di 10 anni. Un amore che non è durato nel tempo, tanto che il matrimonio è stato sciolto dal divorzio nel 1999.

In occasione dei suoi 50 anni, re Felipe di Spagna, marito di Letizia Ortiz, ha aperto le porte della sua famiglia, mostrando si nella sua versione più casalinga insieme alla consorte e alle figlie. Un modo per farsi conoscere al suo popolo sotto un’altra prospettiva rispetto a quella più classica del regnante.

 

 

Potrebbero interessarti anche...