Letizia Ortiz: total look firmato Hugo Boss per la regina

Letizia Ortiz: total look firmato Hugo Boss per la regina

15 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Letizia Ortiz ha scelto Hugo Boss per una delle sue ultime uscite in pubblico. La sovrana spagnola ha optato ancora una volta per il brand tedesco. L’ex giornalista ha indossato una gonna tricolor, abbinata a una maglia girocollo arancione. Fantasia multipla anche per il cappotto HB. Un outfit semplice e chic, adatto per uno dei suoi numerosi incontri istituzionali.

Da alcuni mesi la carriere di Letizia Ortiz come sovrana impegnata è impennata. La moglie del re Felipe sembra essere molto vicina al popolo spagnolo. Anche il suo gradimento sembra essere aumentato rispetto a quando veniva criticata per il suo poco impegno sociale. Effettivamente altre regine sono state sempre molto attive fin dall’inizio del loro regno. Basta pensare al caso di Rania di Giordania, la prima ad aver affascinato il mondo intero con la sua bellezza, grazia ed eleganza. Non sono da meno Kate Middleton, moglie di William d’Inghilterra, poi Charlotte Casiraghi, Maxima d’Olanda e la sceicca del Qatar.

Letizia Ortiz e il marito Filippo VI di Spagna sono convolati a nozze il 22 maggio del 2004. La coppia ha due figli: Leonor di Borbone-Spagna e Sofia di Borbone-Spagna. Letizia Ortiz è diventata regina il 19 giugno 2014, dopo l’abdicazione di Juan Carlos I. L’ex giornalista ha alle spalle un altro matrimonio con Alonso Guerrero Pérez. I due sono convolati a nozze il 6 agosto 1998, in una semplice cerimonia civile ad Almendralejo, a Badajoz, dopo un corteggiamento di 10 anni. Un amore che non è durato nel tempo, tanto che il matrimonio è stato sciolto dal divorzio nel 1999.

Letizia Ortiz: total look firmato Hugo Boss per la regina