Letizia Ortiz look: gonna longuette blu e blusa bianca 1

Letizia Ortiz look: gonna longuette blu e blusa bianca

2 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Letizia Ortiz look: gonna longuette blu e blusa bianca per la regina di Spagna. L’ex giornalista ha preso parte a un evento tenutosi al Museo Nacional Centro de Arte Reina Sofía. Ogni suo outfit non passa mai inosservato. Mai fuori luogo, sempre perfetta e impeccabile in ogni situazione. In questi ultimi anni la moglie del re Filippo VI ha stravolto il suo guardaroba, dimostrando di non avere rivali in campo di stile. Letizia è un punto di riferimento fashion per milioni di donne. Merito anche dei suoi stylist che lavorano costantemente per renderla unica.

Letizia Ortiz e il marito Filippo VI di Spagna sono convolati a nozze il 22 maggio del 2004. La coppia ha due figli: Leonor di Borbone-Spagna e Sofia di Borbone-Spagna. Letizia Ortiz è diventata regina il 19 giugno 2014, dopo l’abdicazione di Juan Carlos I. L’ex giornalista ha alle spalle un altro matrimonio con Alonso Guerrero Pérez. I due sono convolati a nozze il 6 agosto 1998, in una semplice cerimonia civile ad Almendralejo, a Badajoz, dopo un corteggiamento di 10 anni. Un amore che non è durato nel tempo, tanto che il matrimonio è stato sciolto dal divorzio nel 1999.

Letizia Ortiz ama sfoggiare look che mettono in risalto la sua bellezza senza rinunciare anche alla sensualità. Tra i suoi stilisti prediletti ci sono Carolina Herrera, Hugo Boss e Felipe Varela. Ma non sono mancate scelte low cost, soprattutto per quel che riguarda i brand spagnoli. E’ senza dubbio una delle nobili più eleganti del pianeta insieme a  Kate Middleton, Charlotte Casiraghi, Rania di Giordania, la sceicca del Qatar, Mary di Danimarca. A queste va aggiunta anche Meghan Markle, presto moglie del principe Harry.