Letizia Ortiz look: dress coat per la regina

Letizia Ortiz look: giacca blu e pantaloni skinny FOTO

22 Marzo 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz ha sfoggiato un altro dei suoi outfit impeccabili per un meeting nella Fundación Integra di Madrid. Un punti di riferimento che aiuta le persone a rischio esclusione sociale e quella affette da disabilità a riprendere le redini della loro vita attraverso l’inserimento lavorativo, al fine di raggiungere la loro realizzazione personale attraverso un impiego dignitoso che consenta loro di riconquistare la loro indipendenza, la loro autostima e il loro senso di utilità.

La regina di Spagna ha indossato una giacca firmata dalla sua stilista prediletta: Carolina Herrera, abbinata a un paio di pantaloni aderenti e scarpe con tacco dello stesso colore. La sovrana non sbaglia mai un colpo quando si tratta di scegliere l’outfit giusto. La sua svolta fashion è piuttosto recente. Negli anni passati l’ex giornalista è stata accusata di essere poco vicina a suo popolo. Ma questa è acqua passata e oggi la regina appare spesso in pubblico, soprattutto quando si tratta di sostenere cause umanitarie.

Letizia Ortiz e il marito Filippo VI di Spagna sono convolati a nozze il 22 maggio del 2004. Insieme hanno avuto due figli: Leonor di Borbone-Spagna e Sofia di Borbone-Spagna. Letizia Ortiz è diventata regina il 19 giugno 2014, dopo l’abdicazione di Juan Carlos I. L’ex giornalista ha alle spalle un altro matrimonio con Alonso Guerrero Pérez. I due sono convolati a nozze il 6 agosto 1998, in una semplice cerimonia civile ad Almendralejo, a Badajoz, dopo un corteggiamento di 10 anni. Un amore che non è durato nel tempo, tanto che il matrimonio è stato sciolto dal divorzio nel 1999.