Letizia Ortiz ricicla il look: abito a pois che passione

Letizia Ortiz ricicla il look: abito a pois che passione

20 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Letizia Ortiz ricicla l’abito. La regina spagnola ha preso parte insieme al re alle celebrazioni della Battaglia di Bailén, che fu combattuta durante la guerra d’indipendenza spagnola e costituì la prima disfatta campale dell’esercito francese durante il periodo napoleonico.

I reali sono stati ricevuti, tra gli altri, da Susana Diaz, attuale governatrice della comunità autonoma dell’Andalusia, e dal sindaco della città, Luis M. Camacho. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Da lì, Letizia e Felipe hanno salutato la folla dal balcone del Municipio e poi hanno passeggiato tra le vie della città spagnola.

Per l’occasione l’ex giornalista ha indossato un elegante abito a pois. Una creazione di Carolina Herrera primavera-estate 2018, una delle stiliste predilette dall’ex giornalista. Si tratta di un déjà-vu. La regina lo ha già indossato lo scorso maggio quando è arrivata nella Repubblica Dominicana per l’incontro con il presidente Danilo Medina, e la first lady, Cándida Montilla, nel Palazzo Nazionale di Santo Domingo.

Intanto le figlie del re e la regina si trovano in America per un campo estivo. Le due sorelle trascorreranno l’intero mese di luglio nel campo, mescolandosi con ragazzi e ragazze di diversi paesi e culture. L’obiettivo del viaggio? Che Leonor e Sofia acquisiscano “nuove conoscenze ed esperienze” durante il loro soggiorno negli Stati Uniti.