Letizia Ortiz look: abito con paillettes firmato Carolina Herrera

Letizia Ortiz look: abito con paillettes firmato Carolina Herrera

18 Dicembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz ha sfoggiato un look in pieno stile natalizio. La moglie di Felipe VI ha indossato un abito nero con paillettes firmato Carolina Herrera in uno dei suoi ultimi impegni pubblici. Nello specifico, per la premiazione dei “Mariano de Cavia”, “Luca de Tena” e “Mingote” Awards a Madrid. L’outfit era completato con scarpe con tacco nere Lodi, borsa Magrit e orecchini Cartier.

Il paillettato è particolarmente amato in questo periodo dell’anno e può essere la scelta giusta se volete lasciare il segno durante party o cene natalizie. Essendo piuttosto impegnativo come tessuto, è bene non eccedere mai con il resto dell’outfit. Se per esempio optate per un abito simile a quello della regina spagnola, evitate di abbinare altri dettagli eccentrici come calze colorate o accessori in pelle. Discorso a parte per un abbinamento che quest’anno sta spopolando, ovvero leopardato e glitter.

Il 2018 è stato un altro anno molto positivo per Letizia Ortiz, che ha fatto conoscere al mondo la sua eleganza. Il riferimento è sia all’incontro con la regina Elisabetta la scorsa estate nel Regno Unito, dove si è mostrata con look impeccabili, sia alla recente visita di Stato del presidente cinese Xi Jinping e la moglie Peng Liyuan a Madrid. In quell’occasione l’ex giornalista ha dato prova della sua capacità di essere icona di stile e bellezza. L’outfit più apprezzato è stato l’abito nero lungo in velluto, abbinato alla tiara russa, che Letizia Ortiz ha indossato per la prima volta, segno dell’importanza dell’incontro. Ma anche il look del primo incontro con la coppia presidenziale è stato particolarmente apprezzato. In quel caso si è parlato di un omaggio alla Cina.